Offerte Disneyland Paris, ecco le novità 2014-2015
Affrettati! Prenota la tua favola reale!
Per arrivi dal 1 gennaio al 31 ottobre 2015, se prenoti entro il 1 febbraio per te tantissime imperdibili offerte Disneyland Paris! Consulta il sito ufficiale!
Al via la stagione natalizia anche al parco divertimenti più famoso del mondo che ogni anno attira milioni e milioni di sognatori, da novembre fino al 6 gennaio Disneyland Paris accoglie i suoi visitatori con meravigliosi addobbi, spirito di festa e novità: Anna ed Elsa, le nuovissime principesse di Frozen-Regno di Ghiaccio, danno il benvenuto in un palazzo ispirato ai paesaggi invernali del 53° classico Disney nonché film Oscar 2013, mentre Olaf, il pupazzo di neve, è il protagonista dello spettacolo luminoso notturno che anima il castello di Aurora.
Si ispira al Natale anche l’attrazione disneyana “small world” che, come ogni anno, veste i suoi pupazzi e bambole con costumi della tradizione natalizia di varie nazioni, trasmettendo in tal modo anche un messaggio di incontro tra culture.
Tra le altre tantissime offerte Disneyland Paris di questa magica stagione: il gigante albero di Natale alla cui cima splende la stella per esaudire i desideri di grandi e piccini; la possibilità di scattare fotografie in compagnia di Babbo Natale o di alcuni personaggi in eleganti abiti natalizi; la classica parata delle star Disney che diviene ancora più grande con l’aggiunta di Merida, la principessa dai capelli rossi del cartone Ribelle-The Brave, e di nuovi artisti. La parata si arricchisce inoltre di una slitta, di una coloratissima e golosissima casetta-carro, “Sugar & Spice”, fatta di biscotti e caramelle.
Oltre le proposte tipicamente invernali, il ‘magico regno’ non manca dei suoi classici itinerari da percorrere in compagnia dei propri personaggi dei cartoni prediletti tra i propri racconti favoriti, esplosioni di luci, colori, melodie fiabesche, scenografie, allestimenti sorprendenti, effetti pirotecnici, proiezioni, animazioni speciali, trucchi magici, giochi, giostre, bar, ristoranti, negozi per shopping e souvenir, e molto altro.
Se la realtà è composta da un lato spaventoso e da un lato puro, e dalla possibilità di vivere atmosfere suggestive, allora non c’è niente di più reale delle favole! E a Disneyland… “Se puoi sognarlo puoi farlo”!
Offerte Disneyland Paris, consigli utili
[di Redazione]