Dopo il suo successo internazionale, Color Obstacle Rush 5k giunge anche in Italia e fa tappa a Milano, Firenze e Napoli
Movimento, divertimento, colore: Color Obstacle Rush, l’evento fondato in Finlandia e approdato in Scandinavia nel 2014, concesso in licenza in Gran Bretagna e negli Stati Uniti per il 2015, giunge in Italia in questo 2016.
“Color Obstacle Rush 5k” è la corsa ad ostacoli più divertente e colorata in assoluto. Quest’anno ci saranno 15 ostacoli concepiti per essere superati in modo agevole. Anche se si tratta di un percorso di corsa si può scegliere se affrontarlo correndo oppure camminando, ballando. 5 di questi ostacoli sono dotati di stazione colore.
Tra i vari ostacoli di questa nuova edizione: gli inimitabili scivoli giganti, scivoli di schiuma, castelli gonfiabili (a volte con le stazioni di colore), tempesta di palle di spugna, il ”Mad Max”, che inseguirà con getti di colore e tanto altro.
Il percorso è adatto a tutti. C’è però un limite minimo di 12 anni di età. Tutti i minori (sotto i 18 anni) devono essere accompagnati in ogni momento da un tutore maggiorenne.
Per partecipare al format più popolare bisogna iscriversi entro la mezzanotte del 25 maggio per le tappe di Milano, Firenze e Napoli.
FIRENZE: 15 Ottobre
NAPOLI: 29 Ottobre
La quota di iscrizione comprende:
– Ingresso alla corsa più divertente mai vista!
– T-shirt ufficiale
– Una ”bomba di colore” personale
– Un divertente allenamento pre-corsa (allenamenti ogni 30 minuti)
– Il Colour Festival all’arrivo
[di Magdalena Sanges]