Tutti gli ultimi rumors sul prossimo tour italiano dei Coldplay
Con il loro ultimo album, “A Head Full of Dreams”, i Coldplay sono stati all’altezza della promessa implicita nel titolo facendo sognare tutti i propri fan. Come se non bastasse, la band britannica ha deciso di darsi da fare per realizzare il più grande sogno dei propri seguaci italiani, lasciando intravedere la certezza di un mini-tour nel Belpaese.
A dare inizio ai rumors sono state diverse interviste rilasciate dal frontman Chris Martin, il quale ha lasciato intendere che nel corso della seconda parte del tour dedicato a “A Head Full of Dreams” prevista per il 2017, sarebbero in calendario tre date italiane.
Per quanto riguarda le date, è possibile che i concerti si svolgano tra la fine del mese di giugno e inizio luglio.
Sulle location si hanno informazioni più dettagliate: due date dovrebbero svolgersi allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Possibile un concerto allo “Juventus Stadium” torinese.
Voci di corridoio ipotizzano una data allo “Stadio Olimpico” di Roma, sebbene è più probabile che i Coldplay facciano da ospiti di punta dell’edizione del 2017 del Postepay Rock In Roma.
Nonostante si vociferi persino di una data – 29 giugno – per un concerto dei Coldplay a Bologna, lo “Stadio dell’Ara” rimane tra le possibilità meno accreditate, così come lo Stadio “Nereo Rocco” triestino.
[di Ambra Benvenuto]